E’ stato presentato sabato 8 ottobre nella Borgata di Guardia Grande, “Bambini… alla grande!”: un mese di Attività e Laboratori Didattici, Educativi, Creativi, Interattivi ed Ecologici accessibili a tutte le Famiglie della Nurra con una libera offerta, organizzati da “Progetto Oloscuola”, un progetto indipendente di volontariato per la divulgazione delle Avanguardie Pedagogiche, Scientifiche, Culturali ed Artistiche a cura di Silvia Spanu, Coordinatrice del Progetto Oloscuola, Insegnante ed Educatrice qualificata, esperta di Nuove Pedagogie e Didattica Creativa, artista, ricercatrice indipendente e Testimonial Unicef nelle scuole.

Aggiornamento: l’iniziativa avrà carattere itinerante, al fine di dare una maggiore valenza pedagogica e sociale e per evitare di dipendere da questioni organizzative delle singole Associazioni che ospiteranno le attività.

I laboratori saranno dunque itineranti, a partire da Martedì 18 Ottobre e fino al 18 novembre, e si svolgeranno presso le Famiglie, nei Giardini Pubblici delle Borgate e presso le Associazioni Culturali e Sportive della Nurra che desiderano partecipare e collaborare attivamente per il benessere delle Nuove Generazioni.

Il programma settimanale e il luogo dove saranno svolti i Laboratori sarà comunicato sulla Pagina Facebook dell’evento.

Per informazioni, partecipazioni e per ospitare un laboratorio rivolgersi a Silvia Spanu (Coordinatrice del Progetto Oloscuola) chiamando il n. 388.8146465

Sito del Progetto Oloscuola: www.oloscuola.altervista.org

Programma orientativo:

programma-laboratori-nurra