Il 20 Settembre 2014, Laura e Antonio si sposano nella chiesa di san Francesco, ad Alghero, e decidono di accogliere i loro amici e parenti, nel bellissimo Hotel Punta Negra.
Ma accadde qualcosa, un’idea originale, i primi in Sardegna secondo le nostre ricerche.
Leggete qui l’intervista e scoprirete:
- Laura e Antonio, cosa succede il 20 Settembre ad Alghero?
“Dopo anni di fidanzamento e mesi di preparativi, è finalmente arrivato IL NOSTRO GIORNO”
- Da quanto tempo vi conoscete e come vi siete conosciuti?
“ci conosciamo da più di 10 anni, ci siamo incontrati tramite amici in comune e frequentando gli stessi posti”
- Vi siete sposati nella chiesa di San Francesco, a cosa è dovuta la scelta?
“la scelta è dovuta al fatto che tutti e due siamo legati a questa chiesa e alle sue attività fin da bambini.”
- Quindi il Ricevimento è stato fatto all’Hotel Punta Negra.
“Si, un posto meraviglioso sul mare.”
- E’ stato difficile organizzare un intero matrimonio ad Alghero?
“Assolutamente no, abbiamo avuto a che fare con fornitori splendidi e altamente professionali, è stato un piacere e una grande soddisfazione riuscire ad organizzare una giornata così”
- Quali sono state le dure difficoltà?
“nessuna difficoltà, magari avremmo voluto avere solo un po’ più di tempo libero nei giorni che hanno preceduto il matrimonio, per poter definire meglio i dettagli”
- Ora arriviamo al DUNQUE, al vero motivo di questa Intervista, credo che abbiamo tenuto abbastanza sulle spine i nostri lettori: MA COME VI E’ SALTATO IN MENTE, di fare le foto, dette “in esterna al matrimonio”, IN ACQUA… SOTT’ACQUA?
“E’ stata un idea della nostra fotografa, Emanuela Solinas, quando ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un attimo a darle la nostra approvazione. Siamo entrambe amanti del mare, per cui non avremo potuto trovare posto più azzeccato per fare il nostro servizio fotografico!”
- Quale spiaggia avete scelto per questa dolce follia?
“la spiaggia del Lazzaretto”
- Sapevate che il “trash the dress” ovvero “butta il vestito” è conosciuto anche come “sposa senza paura”? avete avuto ripensamenti?
“si, sapevamo che fosse conosciuta anche come “sposa senza paura” e a dire il vero non ne capiamo il motivo, se è riferito alla paura di rovinare i vestiti, vi possiamo assicurare che sono tali e quali a prima. Nessun ripensamento, è stata un’esperienza bellissima e divertentissima.”
- A causa di questa vostra scelta originale, e grazie alle foto stupende e coraggiose che girano sul web, insieme a Canalis e Perry a “Sella e Mosca”; per PCN siete il “Matrimonio dell’anno”, come avete preso questa notizia?
“Grazie! ma non crediamo di aver suscitato lo stesso clamore della Canalis, il nostro è stato solo un gioco originale per rendere il nostro giorno ancora più speciale”
- Se si potesse tornare indietro, l’ho rifareste?
“certo! anche subito!”
- Consigli per chi come voi, vuole sposarsi ad Alghero?
“Alghero è un posto ideale per i matrimoni. Ha uno scenario invidiabile e si ha la fortuna, come abbiamo avuto noi, di incontrare persone favolose che ti seguono e ti supportano in tutto il percorso dell’organizzazione, non può che riuscire una giornata più che perfetta, come è stata la nostra.”
- siete una famiglia felice?
“felicissima!”
- Grazie ai bellissimi e simpaticissimi Antonio e Laura, è stato un piacere avervi qui con noi su PortoConteNews.
Buon proseguimento di vita insieme, e che IL VOSTRO GIORNO, sia lo specchio del vostro futuro, pieno di originalità, amore, e di persone che vi supportino e vi sostengano nei vostri progetti.
A presto.
foto: Emanuela Solinas, PhotoCreative, Santa Maria La Palma - Alghero
-